DENNY-PLAYER07Rising Rookie4 months agobuonasera mi lagga fc 26 cosa posso fare? qualcuno mi aiuti a risolvere il problema grazie per favore Screenshot 2025-10-13 220141.png11 KBScreenshot 2025-10-13 220253.png59 KBScreenshot 2025-10-13 220301.png10 KBScreenshot 2025-10-13 223743.png30 KB
Verst2000Seasoned Traveler3 months agoeh ma infatti servirebbe qualcosa che indichi quanto peso ha una determinata feature sulla vram della gpu
Kappa69Rising Vanguard to Verst20003 months agoLa risoluzione dinamica che dicevi prima da dove si imposta?
Verst2000Seasoned Traveler to Kappa693 months agoVai sulle impostazioni,poi impostazioni di gioco,schermo e poi dovrebbe spuntarti sotto "scala di rendering"Kappa69Rising Vanguard to Verst20003 months agoOk è a 100 di default… a quanto si deve mettere?Verst2000Seasoned Traveler to Kappa693 months agoProva dai 90 in giù
Verst2000Seasoned Traveler to Kappa693 months agoVai sulle impostazioni,poi impostazioni di gioco,schermo e poi dovrebbe spuntarti sotto "scala di rendering"
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,143 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago1,143 Posts
Recent DiscussionsProgressi stagionali Buongiorno , non riesco più a visualizzare i progressi stagionali , succede solo a me ?? o è un Bug dell’ultimo aggiornamento ?? grazie Disconnessione Fut Champions Buongiorno a tutti ieri sera stavo giocando il fut champions molto tranquillo, vado ad avviare la partita mi trova l’avversario ed entriamo in partita, appena batto boom mi esce che la connessione s...Aiuto Buonasera, io sto riscontrando un problema, mi sono spariti i crediti senza effettuare nessun tipo di acquisto né nel negozio né sui trasferimenti. Avevo circa 400k crediti me ne ritrovo ora 40k dopo...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...