Forum Discussion

Loll0X077's avatar
Loll0X077
Rising Novice
6 months ago

caricamenti infiniti

Ciao, sono un utente di EA SPORTS FC 26, scrivo per dire che è da ormai un mess che io ho problemi di caricamento su ultimate team. Ogni volta che accedo e appare una qualsiasi schermata di caricamento, esso dura all’infinito per poi segnalarmi un problema di connessione o di server

25 Replies

• Loll0X077's avatar
    Loll0X077
    Rising Novice
    6 months ago

ciao, ho reinstallato il gioco e non sembra esserci più quel problema però ho il problema con le rose, quando voglio selezionare più di un giocatore mi si blocca il gioco e l’unica cosa che mi è concessa è chiudere e riaprire l’app

• Loll0X077's avatar
    Loll0X077
    Rising Novice
    6 months ago

Va bene ora provo a reinstallare il gioco, lo avevo fatto già due settimane fa però riprovo lo stesso. 

No purtroppo non posso usare una connessione diversa perché in casa ho il wifi e la connessione dati non funziona. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Prova per favore a reinstallare il gioco. A volte sono i dati di installazione il problema e vanno ripristinati.

Assicurati che l'installazione sia completata al 100% prima di avviare il gioco. E se ancora continui a riscontrare errori o blocchi, prova anche gli altri suggerimenti in questa guida per la risoluzione dei problemi di blocchi o arresti.

Nel frattempo, hai anche provato ad usare una connessione diversa temporaneamente per cercare di isolare il problema? 

• Loll0X077's avatar
    Loll0X077
    Rising Novice
    6 months ago

ciaoEA_Claus​,

Purtroppo questo problema continua a persistere e in più, seguendo passo per passo tutti i consigli da lei forniti, mi sta capitando anche che il gioco si blocchi del tutto.

La ringrazio per la disponibilità e la prego di informarmi per altri aggiornamenti per quanto riguarda il problema.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao Loll0X077​,

se questo errore persiste per te ancora oggi, prova per favore ad eliminare i dati danneggiati seguendo questa guida e anche ad impostare una nuova rosa attiva dopo aver eliminato quella corrente dalla Companion app o dalla Web app. 

Se continua a non funzionare, prova a connettere la tua PlayStation usando una connessione diversa. Questa operazione potrebbe aiutarci ad isolare il problema. 

Facci sapere come va.