Forum Discussion

abcb82093c237625's avatar
abcb82093c237625
Rising Rookie
1 day ago
Solved

Nessuna ricompensa dalle live di YouTube

Buongiorno mi potete spiegare come mai non ho ricevuto le ricompense guardando gli streaming online dei tornei del 16-16-17 maggio ? Ho provato a connettere e disconnettere più volte il mio account EA con YouTube ed era tutto regolare ma non mi ha dato le ricompense. Ha sempre funzionato ma ho visto , nei commenti delle live che questo problema lo hanno avuto in tanti . @ea  potete risolvere il problema, potete dare le ricompense ?. Ho connesso il mio account per tutta la durata delle live ma non ho ricevuto nulla a differenza di altre volte in cui ha funzionato tutto . Risposte grazie !!

In più c’è ancora gente che quitta le partite e vince , non è possibile questa cosa , bisogna risolvere !!!

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao abcb82093c237625​,

per favore, assicurati di aver collegato il tuo account EA al tuo account Youtube, seguendo le istruzioni in questa guida su come riscattare i tuoi premi.

Assicurati anche che sia lo stesso account EA collegato al tuo account PSN.

Se anche dopo aver verificato  il collegamento e aspettato 24 ore non ricevi i premi e l'obiettivo in gioco non risulta completato, trova in fondo alla guida su come riscattare i premi il bottone Contattaci per metterti in contatto con il Servizio Clienti direttamente e dare un'occhiata più da vicino all'account. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

• abcb82093c237625's avatar
    abcb82093c237625
    Rising Rookie
    1 day ago

Come ho scritto nel commento mi sono assicurato più volte che il mio account fosse collegato ma ciononostante non ho ricevuto nulla

• abcb82093c237625's avatar
    abcb82093c237625
    Rising Rookie
    23 hours ago

Perché avete segnato come problema risolto? Non avete risolto nulla , il mio account è collegato e voi non mi avete dato le ricompense e le indicazioni che avete fornito non sono la soluzione , perché le ho provate più volte nel periodo delle live e non è successo nulla non c’è bisogno che mi ripetevate voi come fare ma vorrei le ricompense 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Da EA Forums non possiamo inviarti contenuti in gioco, in quanto non abbiamo visibilità sul tuo account.

La soluzione messa in evidenza è quella di contattare il Servizio Clienti per segnalare il problema e i contenuti mancanti, se hai confermato che il tuo account di Youtube è correttamente collegato all'account EA.