Forum Discussion
5 Replies
Che strano, su che piattaforma giochi e che tipo di connessioni hai usato fino ad ora?
Se possibile, prova ad accedere con il tuo account sulla piattaforma di un amico o di un familiare per cercare di isolare il problema. Se non si tratta della connessione, potrebbe trattarsi della piattaforma piuttosto che dei dati di gioco.
- giuse6102 days agoNew Novice
Ho provato anche a cambiare la connessione, ma niente da fare resta ugualmente prolungato il caricamento, specialmente quando apro pacchetti con i gettoni o tramite ricompense da sfide creazione rosa
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Usando una connessione diversa continui a riscontrare lo stesso problema? Lunghi caricamenti come questi potrebbero essere causati da un problema con la stabilità della connessione.
Ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione cambiando canale Wi-Fi, i DNS, passando ad un cavo Ethernet oppure cambiando la posizione della console; qualcosa potrebbe causare interferenza.
- giuse6102 days agoNew Novice
Niente da fare. Ho provato a disinstallare il gioco e riscaricarlo, ho provato a cancellare i dati e ricaricarli, ho provato con un altra guida tramite reset da companion app. Non riesco ancora ad accedere liberamente al negozio
- EA_Claus14 days ago
Community Manager
Ciao giuse610,
su quale piattaforma giochi e che tipo di connessione usi?
Nel frattempo, prova a cambiare temporaneamente la connessione per capire se questi lunghi caricamenti sono causati da un problema sulla linea.
Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco ed eliminare i file danneggiati seguendo questa guida; a volte ripristinare i dati di installazione e i file danneggiati risolve problemi in gioco.
Fammi sapere come va.