Forum Discussion

maxybeat's avatar
maxybeat
New Novice
3 days ago
Solved

Carriera tecnico non carica

Buondi, sto provando a caricare la prima carriera tecnico che feci settimane fa, selezionandola da carica carriera già esistente.

Rimane lo sfondo schermo con la musica e non la carica nonostante i vari riavvii

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 day ago

Grazie per aver provato, mi dispiace che niente abbia funzionato.

Se una nuova carriera funziona correttamente, continua a giocare sul nuovo salvataggio.

Capiamo la delusione. Non è purtroppo sempre possibile riparare dei file di salvataggio danneggiati; a volte iniziare un nuovo file è l'unico modo per continuare a giocare.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Grazie per aver provato, mi dispiace che niente abbia funzionato.

Se una nuova carriera funziona correttamente, continua a giocare sul nuovo salvataggio.

Capiamo la delusione. Non è purtroppo sempre possibile riparare dei file di salvataggio danneggiati; a volte iniziare un nuovo file è l'unico modo per continuare a giocare.

• maxybeat's avatar
    maxybeat
    New Novice
    1 day ago

Non è servito neanche reinstallarlo. Attualmente non riesco a caricare nessuna carriera allenatore dal menù carica carriera giá esistente, nonostante esse siano presenti nella selezione

• Ho eliminato i file scritti nella guida ma NON va...mi rimane disinstallare e reinstallare . Ripeto che non mi da errori..semplicemente rimane lo sfondo del gioco con la musica senza poter fare alcunché 

• Ho provato a caricare la carriera che stavo facendo fino a ieri con continua carriera, utilizzando però carica carriera già esistente e NON la carica..neanche quella

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao maxybeat​,

potrebbe purtroppo essersi danneggiato il file di salvataggio. Altri tuoi salvataggi si aprono correttamente? Per favore, condividi con noi una foto dell'errore che ricevi quando cerchi di caricare il salvataggio esattamente.

Hai provato a iniziare una nuova carriera e salvare, per vedere se un nuovo savataggio si carica correttamente?

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco e seguendo questa guida per eliminare file danneggiati eliminare gli aggiornamenti delle rose online e riavviare il gioco. A volte sono i dati di installazione o gli aggiornamenti delle rose online il problema. 

Facci sapere come va.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 minutes ago
1,105 Posts