kanonisk_stenRising Novice4 months agoCompanion e switch 2 La switch 2 non riesce a comunicare con la companion app il tempo di gioco,per cui non si sblocca il mercato. Come si può risolvere?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 21 minutes ago1,084 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 21 minutes ago1,084 Posts
Recent DiscussionsAl momento non è possibile connettersi a UT Buongiorno, dopo giorni e settimane di gioco regolare non riesco più ad accedere ad UT dal menu principale del gioco, questo il messaggio : al momento non è possibile connettersi an Ultimate Team. Or...Problemi tracciamento obiettivo Buongiorno, o sono io che non ho capito, sinceramente non credo, oppure c'è qualcosa che non va. È da ieri che faccio sulle battles modalità campione il club delle meraviglie, vinci 6 partite squad b...Disconnessione Io ha più di 2 settimane Ke faccio scende dio e la madonna, ma stasera anche gli apostoli, si blocca ogni due persone tre, mi butta fuori, e che cazz per fare 4 SCR sono passate 5 ore e Ke cazz, aggi...Continue disconnessione da FUT, nonostante connessione stabile cablata Sono già 4 partite in Battle Squad di fila che il gioco si disconnette e mi butta fuori. La connessione è stabile, con ping molto basso (Fibra ad 1gb con risultati test molto buoni e ping stabile s...Disconnessioni continue ps5 Sono 4 partite in rivals che comincio. Tutte terminate con disconnessione dai server. Con connessione stabile. Questo dopo l'ultimo aggiornamento.