Forum Discussion

nandino65's avatar
nandino65
New Hotshot
4 months ago
Solved

Problemi tracciamento obiettivo

Buongiorno, o sono io che non ho capito, sinceramente non credo, oppure c'è qualcosa che non va. È da ieri che faccio sulle battles modalità campione il club delle meraviglie, vinci 6 partite squad battles a livello campione schierando 11 oggetti primo proprietario titolari, oltre ad usare oggetti presi dai vari pass e icone, uso anche giocatori evoluti che sono quindi primo proprietario, perché non mi conta mai la vittoria e sono fermo ancora a zero? Vorrei capire e avere una spiegazione, se non altro per non perdere più tempo. Chiedo anche se agli altri utenti sta succedendo questo è se mi sanno dare una soluzione 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao nandino65​,

pre favore, condividi con noi una foto della sfida che stai cercando di completare e dei suoi criteri dall'interfaccia di gioco. 

Potrebbe trattarsi di un obiettivo, parte di un gruppo, che non richiede il completamento di tutti i criteri. 

Aspettiamo tue.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao nandino65​,

pre favore, condividi con noi una foto della sfida che stai cercando di completare e dei suoi criteri dall'interfaccia di gioco. 

Potrebbe trattarsi di un obiettivo, parte di un gruppo, che non richiede il completamento di tutti i criteri. 

Aspettiamo tue.

• nandino65's avatar
    nandino65
    New Hotshot
    4 months ago

Tutto ok,cambiando la formazione l'obbiettivo è completato