Forum Discussion

milleniumpork's avatar
2 months ago

Connessione instabile con i vostri server

Buongiorno, è ormai una settimana che mi risulta impossibile giocare a fc26 sulla mia ps4 causa una connessione instabile che provoca sbalzi del ping da 18 a 700 continuamente. Vi chiedo gentilmente che troviate una soluzione a breve. Ho controllato la velocità della mia connessione e non ha subito nulla di invariato, pertanto presumo sia un problema dei vostri server. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao milleniumpork​,

cerchiamo di stabilizzare la situazione per te. Sei connesso tramite Wi-Fi o con un cavo Ethernet?

Prova per favore a richiedere un rapporto EA sulla connessione, si tratta di un test andrà ad analizzare specificatamente le tue ultime partite giocate.

In questo articolo puoi trovare spiegati i vari parametri che vedrai nei risultati. 

Nel frattempo, ti lascio anche la nostra guida per cercare di migliorare la connessione e stabilizzare il ping.

Procedure come riavviare il modem (che puoi fare regolarmente), cambiare i DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi, oppure cambiare il cavo Ethernet potrebbero fare la differenza. Assicurati anche che non ci siano altri dispositivi che usano la connessione mentre giochi; a volte causano rallentamenti.

Facci sapere i risultati del test e se noti un miglioramento dopo aver seguito le procedure iniziali suggerite.