Forum Discussion

milleniumpork's avatar
4 hours ago

Connessione instabile con i vostri server

Buongiorno, è ormai una settimana che mi risulta impossibile giocare a fc26 sulla mia ps4 causa una connessione instabile che provoca sbalzi del ping da 18 a 700 continuamente. Vi chiedo gentilmente che troviate una soluzione a breve. Ho controllato la velocità della mia connessione e non ha subito nulla di invariato, pertanto presumo sia un problema dei vostri server. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao milleniumpork​,

cerchiamo di stabilizzare la situazione per te. Sei connesso tramite Wi-Fi o con un cavo Ethernet?

Prova per favore a richiedere un rapporto EA sulla connessione, si tratta di un test andrà ad analizzare specificatamente le tue ultime partite giocate.

In questo articolo puoi trovare spiegati i vari parametri che vedrai nei risultati. 

Nel frattempo, ti lascio anche la nostra guida per cercare di migliorare la connessione e stabilizzare il ping.

Procedure come riavviare il modem (che puoi fare regolarmente), cambiare i DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi, oppure cambiare il cavo Ethernet potrebbero fare la differenza. Assicurati anche che non ci siano altri dispositivi che usano la connessione mentre giochi; a volte causano rallentamenti.

Facci sapere i risultati del test e se noti un miglioramento dopo aver seguito le procedure iniziali suggerite.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 minutes ago
1,185 Posts