Disconnessione server su ultimate team
Buonasera nonostante abbia il cavo ethernet collegato direttamente al modem, praticamente alla fine di ogni partita esce che sono disconnesso dal gioco e devo rientrare, ma così perdo la partita e i punti guadagnati, ma perchè??? Ho la fibra ottica e moi hanno assicurato che la rete è stabile e molto veloce, ma perchè allora continua a scollegarsi facendomi veramente perdere la pazienza?? Sto giocando con una XBOX One S e quando gioco in stagioni funziona tutto bene, mentre quando gioco in ultimate team, mi si disconnette decine di volte, lo faceva anche da pc e per questo ho installato FC26 sulla Xbox, ma il risultato è il medesimo, sono stufo!!!6Views0likes0CommentsSconfitta assegnata a fine partita vinta
Salve, dopo aver perso 4 partite di fila al 92'per dei bug continui ho finalmente trovato una partita normale dove sul 5-1 l'avversario ha quittato ma non mi ha dato la vittoria anzi me l'ha segnata come sconfitta. Io non ce la faccio più con questo gioco senza meriti e pieno di bug ridatemi la vittoria grazie!!! [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]24Views0likes3CommentsInput Lag persistente
Buongiorno, continuo ad avere costantemente un gameplay totalmente differente rispetto all'avversario che incontro. Sinceramente non so più cosa inventarmi, ho settato linea e router per avere una linea più diretta possibile, FTTH - Tim con router fritzbox 7590 AX, cambiato monitor LG Ultragear 27G810A, praticamente tutto per dover giocare senza problemi e invece... Ogni singola partita è una lotta non solo con l'avversario ma contro il vostro server, non è possibile che arrivati a questo punto mi devo ritrovare contro gente che i passaggi sono fulminei, l'analogico per le sterzate e i movimenti è fulmineo, i loro giocatori vanno il doppio, mentre i miei si muovono male,CPU a momenti inesistente anche per le cose più banali. Oltretutto spiegatemi perchè con valori del genere dati dal " vostro rapporto qualità " mi ritrovo ad avere costantemente il cosidetto gameplay fangoso! Non voglio credere che sia solo la distanza dal Server visto che gioco dalla Sardegna, ma sono anni con problematiche di input lag, tralasciando i cambiamenti di linea e hardware. Non mi venite a dire di collegare il pad al cavo o di giocare in LAN perchè sono le prime cose che chiunque ne capisca un minimo fa,sopratutto se gioca online al vostro gioco da anni. Evito di segnalare i classici problemi di CPU ultra aggressiva del gioco marcio che ormai è diventato FC 26. In attesa di una vostra risposta, se fosse un problema distanza server, forse dopo anni sarebbe il caso di affittare un nodo o magari aprire un server in sud italia, per non doverci trovare magari a caso Collegati al server di Francoforte. Forse così io come altri riusciamo finalmente a giocare al vostro titolo, perchè ad oggi non ho la minima idea di come sia poter aver il controllo totale dei giocatori, visto che il mio input che sia passaggio, un cambio di direzione o una skill viene preso dopo, recando frustrazione e non poco. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]123Views0likes3CommentsDisconnessione alla fine di una partita Rivals
Vinco una division rival 7-6 quando faccio avanti per tornare al menu mi disconnette dai server ea, rientrando in ultimate team trovo l’avviso di disconnessione e la partita contata come sconfitta. Nello storico della qualità della mia connessione c’è 99% in tutte le partite compresa quest’ultima. Ridatemi la mia vittoria e togliete la diminuzione dei crediti. Grazie. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]34Views0likes1CommentI Server vanno malissimo
a me non vanno quasi per niente, ogni volta 3 ore per caricare per reclamare qualcosa, anche da mesi sta cosa e sto perdendo la pasienza ho provato tutto, le cache il backup e la connessione tutti metodi e cose ma va sempre lento e certe volte mi fa abbandonare la partita così a caso dandomi la sconfitta15Views0likes1Comment