Forum Discussion

Simone87's avatar
Simone87
Newcomer
2 months ago

Crash continui su steam

Buonasera scrivo per grossissimi problemi di crash su fc 26, ho un pc di fascia media con cpu ryzen 7 3700x, 16 gb ram, un ssd m2 da un tera e una rtx 2080 super come gpu... 

Il gioco soffre di continui crash soprattutto durante le partite online di ultimate team (il che mi porta a perdere la partita con conseguenze sul punteggio a causa di disconnessione)! I driver della gpu sono aggiornati così come le directx... come posso risolvere?

Grazie mille

1 Reply

• Ciao, prova a mettere il tuo PC offline, quindi disinstalla e reinstalla EA Javelin anti cheat, quindi prova ad avviare il gioco prima offline, poi online e controlla se funziona, se non funziona puoi provare a cancellare la cache dell'app EA, se ancora non funziona puoi prima fare un backup della cartella EA SPORT 26 (che si trova in C:\Users\your user\AppData\Local\EA SPORTS FC 26) quindi elimina la cartella originale in modo da forzare il gioco a ricreare dati puliti dall'ultimo aggiornamento. Prova anche a installare l'ultima versione di Visual da qui: https://learn.microsoft.com/en-us/cpp/windows/latest-supported-vc-redist?view=msvc-170#latest-supported-redistributable-version