Dalogg-68Newcomer5 hours agoProblemi obiettivi Al OwairanBuonasera, io ho completato alcuni dei primi obiettivi per sbloccare Al Owairan, il fatto è che ho riscattato i premi, vari giocatori tra cui anche Kewel ma non li ho ricevuti, me li da riscattati ma non ci sono
1 ReplyReplies sorted by OldestI_Am_Dark_BoySeasoned Newcomer52 minutes agoHo lo stesso problema, ho completato tutto, ma alcuni obbiettivi/premi, il gioco lo considera riscattati ma in realta non li ho
I_Am_Dark_BoySeasoned Newcomer52 minutes agoHo lo stesso problema, ho completato tutto, ma alcuni obbiettivi/premi, il gioco lo considera riscattati ma in realta non li ho
Recent DiscussionsGruppo obbiettivi Al Owairan Buonasera, ho completato tutti gli obbiettivi della sezione Al owairan, però tanti premi che secondo il gioco sono stati riscattati, non sono in mio possesso e non li ho, cosa posso fare? Gruppo obbiettivi Al Owairan Buonasera, ho completato tutti gli obbiettivi della sezione Al owairan, però tanti premi che secondo il gioco sono stati riscattati, non sono in mio possesso e non li ho, cosa posso fare? Problemi riscossione premi Asia e oceania Salve ho fatto gli obiettivi per sbloccare Al Owairan 95. è che non ho ricevuto tutti i premi e neanche negli obbiettivo del tiro al volo perfetto dove ti da la carta 89 di Tim Cahill. Problemi obiettivi Al Owairan Buonasera, io ho completato alcuni dei primi obiettivi per sbloccare Al Owairan, il fatto è che ho riscattato i premi, vari giocatori tra cui anche Kewel ma non li ho ricevuti, me li da riscattati ma...Problema obiettivo Tiro al volo perfetto - Gruppo Asia/Oceania Non mi vengono contate le vittorie con Cahill nelle squad battles. Anche se lo schiero e vinco non si aggiorna il counter dell obiettivo Canguro all’estero. Quando verrà risolto? Grazie