Forum Discussion

Re: [PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS

Come da titolo ho riscontrato questo problema mentre facevo una squad battle, problema che si è verificato non appena ho segnato il primo goal della partita. questo va ad aggiungersi alla miriade di problemi che ha questo gioco.

è da inizio mese che dopo un paio di partite online (2-3 partite) ho problemi di calo della risoluzione,  gioco rallentato e input lag... problemi che avevo risolto tempo fa, ma che ad ogni aggiornamento ritornano. questa volta non sono riuscito a risolvere e mi tocca riavviare il gioco per riprendere a giocare.

In ogni caso, queste situazioni stanno compromettendo oltre la mia esperienza di gioco, gli obiettivi per le swap icon, ora ritento, ma mi dite come potrei portare a termine gli obiettivi se il problema dovesse persistere?

EA_Garrus​  EA_Claus​ 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao call_me_peppeg​

se ancora oggi il gioco continua a crashare per te dopo aver segnato in partita, prova per favore le procedure in questa guida tecnica, e assicurati di chiudere tutti gli altri programmi attivi sullo sfondo che non stai usando per giocare. A volte sono coinvolti.

Riguardo invece alla risoluzione, ai rallentamenti e all'input lag dopo qualche partita, prova i suggerimenti messi in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione, e compila il sondaggio messo a disposizione dai nostri team, se niente sembra fare la differenza.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,208 Posts