Forum Discussion

XpSalv04's avatar
XpSalv04
Newcomer
7 days ago

Crash del gioco in carriera allenatore quando stai per iniziare una partita

Gioco da Ps5 base.Da circa un mesetto sto riscontrando questo problema…inizio una carriera allenatore, funziona tutto a dovere, ma non appena passa un mese di gioco, quindi verso ottobre ogni volta che devo giocare contro alcune squadre crasha il gioco non appena premo inizia partita, mi succede ogni volta che gioco con determinate squadre, nella prima carriera mi capitava con roma e inter, nella seconda con napoli e juve. Ho provato anche a eliminare tutte le carriere, farle con squadre diverse, ma ogni volta lo stesso problema. Codice errore che mi dà è il CE108225-1, come risolvo?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao XpSalv04​,

Cerchiamo di fare smettere questi crash.

Per favore reinstalla il gioco, assicurati che l'installazione sia completa al 100% prima di avviarlo, quindi elimina i file danneggiati seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose online.

Dopo aver eliminato questi file riavvia il gioco ed inizia una nuova carriera per vedere se il problema persiste sia provando a giocare una partita, che simulandola. 

Fammi sapere come va.