Forum Discussion

Gianmozzz's avatar
Gianmozzz
New Novice
6 months ago

crash, evoluzione che non si completa

Ciao, sto riscontrando sempre il messaggio “I servizi EA non rispondono”e “problema di connessione” su EA SPORTS FC 26 per PC, e la mia evoluzione [il grande fella] resta bloccata anche dopo aver completato i requisiti.

Ho già:

• reinstallato completamente EA App e FC 26 (rimuovendo tutti i file residui),
  • svuotato la cache,
  • cambiato DNS e resettato la rete.
    Credo che ci sia un problema lato server (token o sincronizzazione del mio profilo). Potete verificare e resettare la cache e l’evoluzione sul mio account?

8 Replies

• Pazzesco,ogni giorno una buona notizia per i developer di EA.100 euro per un gioco che dopo 1 mese lascia a piedi la gente.BF6 a confronto vale 500 euro minimo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 months ago

Ciao Gianmozzz​, hai provato da web/companion app per vedere se ricevi lo stesso errore anche lì?
    Da quando è iniziato il problema e che giocatore stai usando?

Grazie per la segnalazione!

• Gianmozzz's avatar
    Gianmozzz
    New Novice
    6 months ago

ho provato qualsiasi cosa, questo problema ce l’ho dall’inizio del gioco ed è sicuro al 100% che non è la mia connessione. potete vederlo anche voi dal controllo della rete. l’evoluzione si è bloccata dal 31 ottobre ed è di camavinga 

• Buongiorno ho un bug sulle evoluzioni in oggetto arrivati alla missione fai un assist con il tuo giocatore evo attivo in rosa la completo e mi dice alla fine di ogni partita che ci sono stati problemi di allineamento con i server sono su ambiente pc ho provato a riparare il gioco ma il bug persiste sempre con la stessa missione in varie evo che ho bloccate vi prego qualcuno che mi da una soluzione è molto frustrante 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    6 months ago

Ciao Gianmozzz​ puoi provare a cancellare completamente la tua rosa attiva e poi riprovare a vedere se puoi rimuoverla o completarla?

Ti ringraziamo della segnalazione!

• Gianmozzz's avatar
    Gianmozzz
    New Novice
    6 months ago

ho già provato a fare di tutto, ho cancellat la rosa e ne ho creata un’altra, ho disattivato l’evo e giocato senza, l’ho riattivata e non è cambiato niente. non potete darmi voi già l’evoluzione completata perché tra poco scade. 

• Gianmozzz's avatar
    Gianmozzz
    New Novice
    6 months ago

EA_Garrus​  Ho provato a cancellare completamente la rosa attiva e a ricrearla, ma il problema persiste. Potreste per favore resettare o sbloccare manualmente la mia evoluzione ‘Il grande Fella’?”

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    6 months ago

Grazie per aver fatto tutte le prove Gianmozzz​!
    Abbiamo letto di altre segnalazioni al riguardo e riportato a chi di dovere.
    Non possiamo intervenire direttamente sul tuo Account purtroppo.

Appena avremo novità, ci faremo sentire!