Forum Discussion

Gianmozzz's avatar
Gianmozzz
New Novice
31 days ago

crash, evoluzione che non si completa

Ciao, sto riscontrando sempre il messaggio “I servizi EA non rispondono”e “problema di connessione” su EA SPORTS FC 26 per PC, e la mia evoluzione [il grande fella] resta bloccata anche dopo aver completato i requisiti.

Ho già:

• reinstallato completamente EA App e FC 26 (rimuovendo tutti i file residui),
  • svuotato la cache,
  • cambiato DNS e resettato la rete.
    Credo che ci sia un problema lato server (token o sincronizzazione del mio profilo). Potete verificare e resettare la cache e l’evoluzione sul mio account?

8 Replies

• Pazzesco,ogni giorno una buona notizia per i developer di EA.100 euro per un gioco che dopo 1 mese lascia a piedi la gente.BF6 a confronto vale 500 euro minimo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao Gianmozzz​, hai provato da web/companion app per vedere se ricevi lo stesso errore anche lì?
    Da quando è iniziato il problema e che giocatore stai usando?

Grazie per la segnalazione!

• Gianmozzz's avatar
    Gianmozzz
    New Novice
    30 days ago

ho provato qualsiasi cosa, questo problema ce l’ho dall’inizio del gioco ed è sicuro al 100% che non è la mia connessione. potete vederlo anche voi dal controllo della rete. l’evoluzione si è bloccata dal 31 ottobre ed è di camavinga 

• Buongiorno ho un bug sulle evoluzioni in oggetto arrivati alla missione fai un assist con il tuo giocatore evo attivo in rosa la completo e mi dice alla fine di ogni partita che ci sono stati problemi di allineamento con i server sono su ambiente pc ho provato a riparare il gioco ma il bug persiste sempre con la stessa missione in varie evo che ho bloccate vi prego qualcuno che mi da una soluzione è molto frustrante 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    27 days ago

Ciao Gianmozzz​ puoi provare a cancellare completamente la tua rosa attiva e poi riprovare a vedere se puoi rimuoverla o completarla?

Ti ringraziamo della segnalazione!

• Gianmozzz's avatar
    Gianmozzz
    New Novice
    27 days ago

ho già provato a fare di tutto, ho cancellat la rosa e ne ho creata un’altra, ho disattivato l’evo e giocato senza, l’ho riattivata e non è cambiato niente. non potete darmi voi già l’evoluzione completata perché tra poco scade. 

• Gianmozzz's avatar
    Gianmozzz
    New Novice
    27 days ago

EA_Garrus​  Ho provato a cancellare completamente la rosa attiva e a ricrearla, ma il problema persiste. Potreste per favore resettare o sbloccare manualmente la mia evoluzione ‘Il grande Fella’?”

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    26 days ago

Grazie per aver fatto tutte le prove Gianmozzz​!
    Abbiamo letto di altre segnalazioni al riguardo e riportato a chi di dovere.
    Non possiamo intervenire direttamente sul tuo Account purtroppo.

Appena avremo novità, ci faremo sentire!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago
804 Posts