Forum Discussion

5 Replies

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

    Ciao alemastefa​,

    se il ping sale a 2000ms e poi ti disconnetti, la connessione sembra essere coinvolta. 

    Ti posso suggerire la nostra guida per cercare di risolvere problemi di connessione, procedure come cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare/cambiare un cavo Ethernet e assicurarti che non ci siano altri dispositivi che usano la connessione mentre giochi potrebbero fare la differenza.

    Facci sapere se noti un miglioramento dopo.

  • hrdoandrea's avatar
    hrdoandrea
    Seasoned Newcomer
    19 days ago

    ciao per caso hai risolto? ho lo stesso identico problema

  • hrdoandrea's avatar
    hrdoandrea
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

    Salve, da qualche giorno mentre gioco è il ping è basso, all’improvviso sale a2000 m/s e mi butta fuori. Ho letto che questo problema succede anche a altre persone quindi non é il wi-fi che va male.

  • hrdoandrea's avatar
    hrdoandrea
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

    ciao, sì certamente ho provato a seguire le indicazioni ma il problema come detto non è del wi-fi, in quanto un ping che sale a 2000m/s non riuscirebbe a riconnettersi letteralmente un secondo dopo, e poi il ping sale sempre allo stesso numero (2200) e sempre per la stessa quantità di tempo, negli altri giochi non mi succede mai, credo sia un problema col server.. come posso risolvere?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,066 Posts