Forum Discussion

pittbulale's avatar
pittbulale
Seasoned Newcomer
4 months ago

Crash la carriera live fc26

Sto facendo una carriera live con il Manchester United e a dicembre ogni volta che simulo il calendario mi crasha il gioco. Ho provato a rifare un salvataggio da zero e crasha sempre nella stessa giornata, tra il 4 e il 5 dicembre 2025

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

CIao pittbulale​,

questi crash tra il 4 e il 5 Dicembre simulando dal calendario persistono per te ancora oggi?

Hai anche provato a non simulare queste giornate ed invece giocarle regolarmente?

Per favore prova anche ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose e le impostazioni personali 1, quindi riavvia il gioco ed inizia un nuovo salvataggio, a volte questi dati vanno ripristinati prima che un nuovo salvataggio funzioni correttamente.  

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco e seguire gli altri suggerimenti in questa guida per problemi di arresti o blocchi, a volte i dati di installazione sono coinvolti. 

Facci sapere come va!

• pittbulale's avatar
    pittbulale
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ho già provato a rinstallare il gioco, quando ho tempo provo la guida sui dati corrotti. No forse mi sono spiegato male non simulo la partita ma vado avanti nel calendario normalmente e crasha, non posso proprio andare avanti nei giorni. Su reddit avevo visto che un’altra persona aveva lo stesso problema 

• pittbulale's avatar
    pittbulale
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ho provato ma non va, segnalo che ho rifatto più salvataggi da zero e ricevo l’imprevisto in questa data, non vorrei che ci sia un bug riguardante sta cosa 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,072 Posts