Forum Discussion
Salve a tutti e grazie per le vostre segnalazioni!
Sapreste dirci che gestore di Internet avete?
Oltre a confermarci se avete fatto qualcosa di particolare prima che iniziassero queste disconnessioni?
Nel frattempo, provate a:
- Entrate nelle impostazioni di rete della console e impostate 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come indirizzi DNS.
- Entrate nella Web/Companion app di FC 26, cancellate la vostra rosa attiva e ricreatela direttamente nel gioco.
Fateci sapere se ci sono novità e se il problema si risolve!
- TheBloodyWeapon12 hours agoNewcomer
Buon pomeriggio, il mio gestore Internet è TIM. Più tardi proverò a fare quanto riportato nel frattempo ringrazio
- traviata8611 hours agoNewcomer
Niente da fare sempre uguale ma come è possibile mi dico cioè 100 euro spesi per qst gioco ! Lasciamo stare il gameplay e lasciamo stare il fatto che un account è più fortunato di un’altro , e lasciamo stare le disconnessioni nelle partite e perdi senza motivo pure se hai internet , e lasciamo stare le rovesciate e tutto il resto ! Ma almeno dopo spesi 100 euro ci fate almeno giocare c’è e dalle 14:00 che nn si riesce ad entrare è assurdo ! Ora mi aspetto minimo che allunghiate il tempo per gli obbiettivi swap almeno qst c’è lo meritiamo e dobbiamo lasciar andare pure questo ??
- giacky199110 hours agoNewcomer
Da stamattina, fatto passo dopo passo ciò che avete detto e continua a non farmi entrare (ore 17:52); ora siccome ci sono obiettivi tempo dipendenti come si fa a farli se non abbiamo possibilità di entrare? Per non contare il fatto delle svariate partite perse perché da stamattina dopo 5-10 min ti disconnette!
- Giuse343carpi10 hours agoNewcomer
Buonasera anche a me sta succedendo la stessa cosa, ho fatto tutti i procedimenti ma non si risolve, dato che comunque ci ho speso soldi vorrei poterci giocare ancora almeno, come posso risolvere??
- senzanom566 hours agoNewcomer
Ciao,
ho tim e lo stesso problema