Forum Discussion

TheBloodyWeapon's avatar
8 hours ago

Disconnessione continua UT FC 26

Buon pomeriggio, sto cercando di accedere da circa un’ora (13.30) ma ogni volta che devo effettuare un’azione nel menu di UT mi disconnette e mi dice “la connessione si è interrotta. Controlla la tua rete domestica. Non potrai accedere alle funzioni online di FC finché non ti connetterai di nuovo si server EA.” 
Non è possibile perché la connessione è tramite cavo LAN e su altri giochi funziona perfettamente senza alcun problema in maniera continua. Inoltre dopo qualche tentativo mi da errore e mi dice che per potermi connettere ai server EA devo effettuare l’accesso al PSN, cosa che chiaramente è attiva. Anche questa cosa è impossibile perché subito dopo avvio qualsiasi altro multiplayer e ho 0 problemi al riguardo. Ho già provato a riavviare console, modem, svuotare la cache della PS5, ho addirittura cambiato connessione in Wi-Fi ma il risultato non cambia. Per gli altri giochi va tutto bene ma su UT continuo a disconnettermi dopo pochi minuti se non secondi.

EDIT CM - Titolo modificato per maggior chiarezza sul problema.

44 Replies

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 27 minutes ago
1,122 Posts