Forum Discussion

Gandhi_V00's avatar
Gandhi_V00
Rising Newcomer
5 months ago

Disconnessione da ogni cosa..

Ogni volta ho il solito problema, mi si disconnette  o si blocca durante la scelta di un giocatore o durante una partita e mi tocca riavviare il gioco 700 volte.. fosse gratis capirei.. ma pagando 

3 Replies

• Il gioco da un giorno all'altro ha iniziato a buggarsi nei menù senza motivo con caricamenti infiniti, in più continua a disconnetersi a caso dalle partite facendomi perdere,è l'unico gioco che fa così anche perché ho una fibra ottica. Ho questi problemi da più di un mese è inaccettabile siete uno schifo di azienda vergognatevi dopo tutti i soldi che vi mangiate

• ciao è da quando ho comprato il gioco che quando entro su ultimate team come clicco per esempio la mia squadra è faccio qualche modifica il gioco fa dei caricamenti infiniti molto snervanti che mi rovinano l’esperienza di gioco visto che sono costretto a riavviare ogni volta il gioco risolvete questo problema al più presto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao a tutti, 

state ancora riscontrando questi problemi dopo la manutenzione di ieri? Altri giocatori ci hanno informato che a seguito della recente manutenzione, alcune problematiche sembrano essersi risolte per loro. 

Se ancora state riscontrando problemi con i caricamenti nei menù e frequenti disconnessioni in partita, per favore provate a reinstallare il gioco, assicurandovi di attendere il completamento al 100% dell'installazione prima di avviarlo nuovamente. 

Vi suggerisco anche di provare le procedure in questa guida per migliorare la connessione, come riavviare il modem/router, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi e, se possibile, usare un cavo Ethernet. La connessione potrebbe essere coinvolta.

Potrebbe anche aiutarci ad isolare il problema sapere se provando a giocare con una connessione diversa temporaneamente, questi stessi problemi persistono. Fateci sapere.