Forum Discussion

Gandhi_V00's avatar
Gandhi_V00
Rising Newcomer
1 month ago

Disconnessione da ogni cosa..

Ogni volta ho il solito problema, mi si disconnette  o si blocca durante la scelta di un giocatore o durante una partita e mi tocca riavviare il gioco 700 volte.. fosse gratis capirei.. ma pagando 

3 Replies

• Il gioco da un giorno all'altro ha iniziato a buggarsi nei menù senza motivo con caricamenti infiniti, in più continua a disconnetersi a caso dalle partite facendomi perdere,è l'unico gioco che fa così anche perché ho una fibra ottica. Ho questi problemi da più di un mese è inaccettabile siete uno schifo di azienda vergognatevi dopo tutti i soldi che vi mangiate

• ciao è da quando ho comprato il gioco che quando entro su ultimate team come clicco per esempio la mia squadra è faccio qualche modifica il gioco fa dei caricamenti infiniti molto snervanti che mi rovinano l’esperienza di gioco visto che sono costretto a riavviare ogni volta il gioco risolvete questo problema al più presto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao a tutti, 

state ancora riscontrando questi problemi dopo la manutenzione di ieri? Altri giocatori ci hanno informato che a seguito della recente manutenzione, alcune problematiche sembrano essersi risolte per loro. 

Se ancora state riscontrando problemi con i caricamenti nei menù e frequenti disconnessioni in partita, per favore provate a reinstallare il gioco, assicurandovi di attendere il completamento al 100% dell'installazione prima di avviarlo nuovamente. 

Vi suggerisco anche di provare le procedure in questa guida per migliorare la connessione, come riavviare il modem/router, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi e, se possibile, usare un cavo Ethernet. La connessione potrebbe essere coinvolta.

Potrebbe anche aiutarci ad isolare il problema sapere se provando a giocare con una connessione diversa temporaneamente, questi stessi problemi persistono. Fateci sapere.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
1,009 Posts