Forum Discussion

Sommaccia's avatar
Sommaccia
Newcomer
2 days ago
Solved

Disconnessione dai draft.

Oggi e non è la prima volta che succede, mi disconnette senza alcun motivo dalla partita. Essendo un draft online ho perso i miei 15k crediti e non reputo giusto perderli in una partita che tra l’alt...
  • EA_Claus's avatar
    2 days ago

Ciao Sommaccia​,

se ti disconnetti spesso dalle partite, ti consiglio di provare le procedure di risoluzione dei problemi con la connessione in questa guida.

Suggerimenti come riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet e assicurarti che non ci siano altri dispositivi che usano la connessione mentre giochi potrebbero fare la differenza.

Ti lascio anche il nostro strumento di recupero contenuti mancanti. Potresti essere idoneo a ricevere un gettone del draft sostitutivo.

Aprezziamo la tua pazienza con queste disconnessioni, capiamo quanto sia frustrante perdere i crediti spesi per accedere ad un draft.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 13 minutes ago
986 Posts