Forum Discussion

Re: Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco

É da quando ho acquistato il gioco che ogni 2/3 partite di UT il gioco si disconnette dai server anche a partite terminate e mi fa perdere le partite.

Risolvete!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao vcienz9​,

ho spotato qui la tua discussione; anche altri giocatori ci hanno segnalato problemi di connessione di recente.

Se dopo aver iniziato tante partite in un breve periodo di tempo inizi a disconnetterti a partita terminata ripetutamente, potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi. Fare una pausa di 24 ore dall'iniziare nuove partite dovrebbe risolvere questa situazione. 

Se continui a disconnetterti anche nel mezzo della partita, per favore prova le procedure per la risoluzione dei problemi qui, incluso cambiare i DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet.

Se niente sembra fare la differenza, usa una connessione diversa per cercare di isolare il problema e facci sapere quale è il tuo gestore dei servizi internet, per aiutarci a identificare un elemento in comune anche alle altre segnalazioni e ad avere un quadro più completo della situazione. 

Un altro giocatore di recente sembra essere riuscito a migliorare la situazione dopo aver contattato il suo gestore dei servizi internet direttamente.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,046 Posts