Forum Discussion

LvCa75's avatar
LvCa75
Seasoned Newcomer
1 day ago

Disconnessioni alla fine di una partita Squad Battles

Buon pomeriggio

sono furioso per quanto accaduto e, come si evince dal titolo, credo lo si capisca... partita di squade battles al livello leggenda che, per chi non ha la voglia o la possibilità di fare l'abbonamento, è l'unico divertimento di questo gioco, cercando di arrivare più in alto possibile sia per i crediti che per i premi!!! ritornando al discorso, gioco la partita al livello leggenda e vinco per 4 a 1... mentre stò tornando alla classica pagina del dopo partita, mi compare un msg "che dice che il server non può accettare la mia domanda" (o cose simili) e mi abbandona ultimate team... in pratica, pur vincendo, ho perso la partita 3 a 0 a tavolino; mannaggia la miseriaccia, dato che non è la prima volta che succede...

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

Ciao LvCa75​,

mi dispiace che tu stia riscontrando problemi nel completare le partite in Squad Battles.

Se questi errori alla fine della partita ti capitano più volte di fila, potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi per aver iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo.

A volte è necessario attendere fino a 24 ore, senza iniziare nuove partite, affinché questi errori smettano.

Una volta aspettate 24 ore senza iniziare una nuova partita, prova anche a fare una pausa di qualche minuto tra una partita e l'altra, ed evita di abbandonare una partita e rigiocare subito dopo.

Potrebbe fare la differenza e prevenire ulteriori disconnessioni. Facci sapere come va.