Guarda_Elle
1 day agoRising Novice
Disconnessioni frequenti
Qualcun’altro ha riscontrato problemi di connessione al server EA? Entro su Ultimate Team ma si disconnette di continuo e mi butta fuori, la manutenzione era fino alle 13 mi pare.
Hai una foto di questo errore relativo all'account EA che hai notato durante una partita? Una foto potrebbe aiutarci a capirne meglio le cause.
Nel frattempo, prova per favore ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida e riavvia il gioco; a volte questi dati vanno ripristinati manualmente.
Assicurati di eliminare sia gli aggiornamenti delle rose online sia le Impostazioni personali 1 prima di riavviare.
Facci sapere come va dopo aver provato anche le procedure per cambiare i DNS con quelli di Google, il canale e la banda Wi-Fi, oppure usare un cavo Ethernet temporaneamente per stabilizzare la situazione, che puoi trovare in questa guida.
Se possibile, prova anche ad usare una connessione diversa per cercare di isolare il problema.
questo è quanto mi dice. ho eliminato i file da lei descritti e ho riavviato il wi fi.
Ciao Fabrizio, io sto riscontrando il tuo stesso problema da ormai 3 mesi a questa parte. Non posso stare nei menù per più di 5 minuti senza che il gioco si blocchi. In partita ho un ping fisso di 18/20 ms (stando anche ai dati sulla connessione che puoi trovare su ea.com) ma nonostante ciò il gioco continua a cacciarmi via per un problema di connessione. Sto impazzendo.