Forum Discussion
Durante le partite on line di fc26 mi esce una scritta iniziale com su scritto connessione instabile e il gioco rallenta e in giocabile poi si riprende e poi succede da capo.. E diventato così brutto giocarci.. Non riesco a risolvere il problema visto che la mia rete wifi e ottima e non da problemi su nessun altro tipo di apparecchio collegato... Aiutatemi per favore a risolvere il problema..
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Ciao kikko8080808080,
per cercare di risolvere questi problemi di stabilità che stai riscontrando, ti suggerisco di provare le operazioni di risoluzione dei problemi di connessione in questa guida.
Anche se la connessione funziona per altri servizi o dispositivi collegati, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure passare ad un cavo Ethernet e provare a giocare dopo aver scollegato altri dispositivi connessi alla rete potrebbe fare la differenza.
Facci sapere come va dopo aver provato.
- kikko80808080801 day agoSeasoned Newcomer
Il mio gioco FIFA 26 non funziona durante le partite online rivals ecc esce la scritta connessione instabile e il gioco rallenta non si riesce a giocare... Ho una rete wifi con fibra ottica e funziona alla grande solo FIFA non va. Aiutatemi
- kikko80808080801 day agoSeasoned Newcomer
Provato tutto non va
- EA_Claus1 day ago
Community Manager
Se né cambiare il canale Wi-Fi né usare un cavo Ethernet hanno fatto la differenza, prova per favore ad usare una connessione diversa del tutto, e verifica se gli stessi problemi persistono per te anche dopo; potrebbe aiutarci ad isolare il problema.