Forum Discussion

Sygma895's avatar
Sygma895
Rising Newcomer
5 months ago

Discrepanza regione account EA e disco di gioco

quando provo ad acquistare FC Points dalla web app mi viene segnalato questo errore anche se gli account hanno tutti la stessa regione. Come posso risolvere?

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao Sygma895​ e gigiADP10​,

questo errore sembra dipendere dalla regione del disco di gioco da voi acquistato. 

Potete trovare come confermare la regione del vostro disco di gioco in questa guida ufficiale Sony, nella sezione Verifica del disco di gioco e del paese/della regione dell'account, e le relative limitazioni nel caso in cui ci sia una discrepanza.

Vi suggerisco di contattare il Servizio Clienti Playstation direttamente per cercare di risolvere questa situazione, se possibile.

Potrebbe purtroppo essere necessario tornare dal rivenditore, se avete effettivamente acquistato il disco per una regione non corrispondente a quella dei vostri account PSN.

Apprezziamo la vostra pazienza con questi errori.  

• Sygma895's avatar
    Sygma895
    Rising Newcomer
    5 months ago

Non ho acquistato il disco di gioco, ho il gioco digitale acquistato dallo store italiano 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Se il tuo errore non riguarda un disco fisico, per favore contatta il Servizio Clienti Playstation direttamente per eseguire ulteriori verifiche sulla regione dell'account PSN e sull'acquisto della tua licenza di gioco, da EA Forums purtroppo non abbiamo visibilità o modo di risolvere queste discrepanze ed errori relativi, mi dispiace!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes ago
1,197 Posts