Forum Discussion
5 Replies
- gigiADP105 months agoRising Newcomer
ciao hai risolto poi? ho lo stesso errore
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Ciao Sygma895 e gigiADP10,
questo errore sembra dipendere dalla regione del disco di gioco da voi acquistato.
Potete trovare come confermare la regione del vostro disco di gioco in questa guida ufficiale Sony, nella sezione Verifica del disco di gioco e del paese/della regione dell'account, e le relative limitazioni nel caso in cui ci sia una discrepanza.
Vi suggerisco di contattare il Servizio Clienti Playstation direttamente per cercare di risolvere questa situazione, se possibile.
Potrebbe purtroppo essere necessario tornare dal rivenditore, se avete effettivamente acquistato il disco per una regione non corrispondente a quella dei vostri account PSN.
Apprezziamo la vostra pazienza con questi errori.
- Sygma8955 months agoRising Newcomer
Non ho acquistato il disco di gioco, ho il gioco digitale acquistato dallo store italiano
- gigiADP105 months agoRising Newcomer
anche io
- EA_Claus5 months ago
Community Manager
Se il tuo errore non riguarda un disco fisico, per favore contatta il Servizio Clienti Playstation direttamente per eseguire ulteriori verifiche sulla regione dell'account PSN e sull'acquisto della tua licenza di gioco, da EA Forums purtroppo non abbiamo visibilità o modo di risolvere queste discrepanze ed errori relativi, mi dispiace!
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 minutes agoCommunity Highlights
- EA_Garrus6 months ago
EA Staff (Retired)