luis25n1Seasoned Newcomer1 day agoDlc1 danneggiato fc26 ps5Ciao a me da l'errore dlc1 danneggiato a download concluso anche se elimino e installo nuovamente.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 minutes ago975 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 minutes ago975 Posts
Recent DiscussionsCrollo fps nel secondo tempo Riposto oer l'ennesima volta sperando in una qualsiasi risposta che so già non arriverà. devo perdere tutte le partite di WL anche di questa settimana? Una risposta sarebbe DOVUTA a questo punto. Torneo argento Ieri ho giocato il torneo argento 4 il mio risultato è 19 vittorie e 13 sconfitte un complessivo di 32 partite ora qualcuno mi può spiegare perché mi sono rimasti 0 accessi se la modalità ti pe...Siete ridicoli Questo gioco è un degrado , siete ridicoli in un gioco dove c’è un flusso immorale di soldi e non siete capaci a fare un gameplay godibile , reale e che premia chi sa giocare . Ogni partita è condizi...problemi con pro club e season pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Maglia arbitro causa confusione in partita Potete risolvere il problema della maglietta dell' arbitro? Mi spiego meglio: quando in partita calciatore virtuale, voglio cambiare le magliette della squadra, quella dell' arbitro molto spesso si ...