Forum Discussion

AL3XGr5's avatar
AL3XGr5
Rising Newcomer
15 days ago
Solved

EA Play Pro FC26 su Luna

Ho preordinato FC26 standard edition con Amazon Luna e ho iniziato a giocare su questa piattaforma. Inoltre, ho l’abbonamento a EA Play Pro, e come indicato sul sito dovrei ricevere una serie di premi inclusi gli FCPoints, il premium pass e la Icon in regalo.

In-game però non ho nessuno di questi vantaggi. L’abbonamento EA play pro allora mi vale se gioco su Amazon Luna? Se sì, quando riceverò tutti questi vantaggi?

• Ciao AL3XGr5​ EA Play Pro è disponibile solo per PC. Maggiori informazioni qui.

Per avere i benefici di Play Pro, dovrai accedere a FC 26 da PC via EA app. Se ti è possibile, lancia il gioco da PC e vedi se hai ricevuto i vantaggi dell'abbonamento!

Su Amazon Luna non è disponibile EA Play Pro.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao AL3XGr5​ EA Play Pro è disponibile solo per PC. Maggiori informazioni qui.

Per avere i benefici di Play Pro, dovrai accedere a FC 26 da PC via EA app. Se ti è possibile, lancia il gioco da PC e vedi se hai ricevuto i vantaggi dell'abbonamento!

Su Amazon Luna non è disponibile EA Play Pro.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.396 PostsLatest Activity: 23 minutes ago