Giocatore scartato per errore
Ho accidentalmente scartato Jules Kounde TOTY 94, l'ho acquistato per 880 mila crediti, adesso ho provato a recuperarlo e non mi risulta ne dalla web app, ne dall'app companion, ho sudato per prendere questo Kounde per favore aiutatemi a riprenderlo, non so che fare sono disperato, lo potete vedere dalle mie pratiche attive, e credo che vi hanno contattato anche dei consulenti a riguardo, per favore ridatemi i crediti o ridatemi direttamente Kounde, vi imploro ragazzi, fate vedere che siete per un buon motivo un supporto per la community in questo caso, vi chiedo aiuto in ginocchio, non so più che fare, ho scartato accidentalmente Kounde verso le 22:30/23 del 29 gennaio 2026, [Tag rimosse dal moderatore, nel rispetto del reglamento, evitiamo di taggare lo staff in massa. EA_Claus] prego che qualcuno mi dia una mano, ho bisogno di questo, vi chiedo AIUTO, chiedo la vostra comprensione per un povero player di fc26 nella quale ho passato la bellezza di 800 e passa ore su questo gioco, per favore non fatemi questo, e spero che comprendiate la mia situazione e scusate se ho avviato cosi tante pratiche solo oggi per questo discorso, spero capiate la mia situazione. aspetto la vostra risposta,
Sancho_killa17 - PLAYSTATION 5 - mailto:[edit: email address removed]
potete controllare con questi dati, spero sia abbastanza per inquadrare il problema e aiutarmi a risolverlo il piu presto possibile.
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]