Forum Discussion

LupinGI's avatar
LupinGI
Rising Newcomer
4 months ago
Solved

Sbc Gabriel

Buongiorno ieri ho completato la sbc di Gabriel,finita l'ultima sfida non ho avuto l'ultimo pacchetto e neanche il giocatore. La sbc risulta completata ma nulla il giocatore non me l'hanno dato cosa posso fare?

• Ciao LupinGI​, molto strano che il giocatore sia sparito così.
    Puoi controllare gli scarti rapidi per vedere se c'è?

Puoi anche accedere da Web/Companion app per vedere se magari è un semplice errore visivo sulla tua PlayStation?

Purtroppo non possiamo verificare esattamente cos'è successo qui sui forum, quindi ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti se volessi effettuare un controllo.

Se dovesse servire altro, siamo sempre qui!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao LupinGI​, molto strano che il giocatore sia sparito così.
    Puoi controllare gli scarti rapidi per vedere se c'è?

Puoi anche accedere da Web/Companion app per vedere se magari è un semplice errore visivo sulla tua PlayStation?

Purtroppo non possiamo verificare esattamente cos'è successo qui sui forum, quindi ti consigliamo di contattare l'Assistenza Clienti se volessi effettuare un controllo.

Se dovesse servire altro, siamo sempre qui!

• LupinGI's avatar
    LupinGI
    Rising Newcomer
    4 months ago

Ciao già fatto tutti sti controlli,non sta nulla,ripeto finita l'ultima sfida,non è partita la solita animazione del giocatore sbloccato,e il gioco mi ha riportato nella sezione sbc. La stessa risulta cmq completata ma ne l'ultimo pacchetto della sfida ne il giocatore risulta disperso da qualche parte. Spero di essere stato chiaro. Questa è la vergogna di sto gioco,soldi spesi per avere giocatori per una sbc persi insieme al giocatore. O risolvono o richiedo rimborso di tutto quello speso in questo gioco penoso