ForzaCastro98Seasoned Newcomer1 hour agoRe: FC26 Bug acquisto giocatore non scambiabileDopo che ho acquistato 3 carte tramite asta, nella lista obiettivi risultano non scambiabili e rimangono bloccate. Non posso scartarle e inviarle nel club. Come posso risolvere la situazione?IMG_6112.png949 KB
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago816 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 27 minutes ago816 Posts
Recent DiscussionsFC26 Bug acquisto giocatore non scambiabile Buonasera, volevo segnalarvi che nel mio account circa 2 mesi fa credo, mentre che facevo compravendita ho acquistato una carta di ekitikè oro base . Il problema è che questa carta è negli obiettivi ...Psn non si collega all'account EA Buongiorno a tutti, non riesco a collegare il mio account PSN con il mio account ea perche mi viene fuoru questo avviso: tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStat...Errore di accesso alla Web app Buongiorno non so se ho postato il mio quesito nella sezione giusta e mi scuso in anticipo se ho sbagliato... di seguito, riporto l'immagine del mio quesito e chiedervi cosa posso fare per risolver...Peggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Una sorta di divisione per rush Un consiglio per migliorare l’esperienza di gioco su rush, perché visto che avete tutte le valutazioni per ogni fase di gioco non create una sorta di divisione per dividere la community che non gioca...