Forum Discussion

AntonioManfre250's avatar
2 days ago

Errore di accesso a ultimate team dopo partita gauntlet

È da 2 giorni che non posso entrare su ultimate team e mi da questa scritta: “al momento non è possibile connettersi a ultimate team. Ora tornerai al menu principale.” Inizialmente il problema era solo nella modalità guanto di sfida 18, ovvero che a fine partita mi usciva la stessa scritta e mi buttava fuori, poi è passato all’accesso ad ultimate team. Ho provato da altre console a fare l’accesso con lo stesso account ma il problema persiste, mentre su tutti gli altri account che ho non mi da alcun problema per cui è un errore solo sul mio account principale. Ho contattato molte volte l’assistenza tramite chat ma non sono riusciti a risolvere nulla. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• FlagelloX's avatar
    FlagelloX
    Rising Rookie
    4 days ago

non riesco più a giocare il gauntlet, ogni fine partita il gioco si disconnette dai server e non mi da ne vittoria ne sconfitta e rimango li dove ero, praticamente non posso terminare il gauntlet e tanto meno gli obiettivi

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao AntonioManfre250​,

prova per favore ad andare sulla Companion app o sulla Web app, da lì elimina le tue rose e lasciane una nuova vuota come attiva. 

A volte i dati di una rosa si danneggiano e causano problemi di accesso a UT; anche ad altri giocatori è capitato in concomitanza con una sessione del guanto di sfida.

La prossima volta che giochi una sessione del guanto di sfida, prova a completarla in quel momento, senza uscire dalla modalità né giocare ad altre modalità tra una partita e l'altra, né modificare la rosa selezionata. Queste premure potrebbero prevenire il problema con una partita che non si completa correttamente. 

Facci sapere se funziona.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao FlagelloX​,

ho spostato qui la tua segnalazione. Anche ad altri giocatori di recente è capitata una cosa simile.

Se una partita del guanto di sfida ti risulta impossibile da completare, prova per favore ad abbandonarla o a chiudere il gioco durante la partita.

Se riscontri un errore di accesso ad UT dopo averlo fatto, puoi provare anche tu a eliminare le rose dalle app e a lasciarne una nuova vuota attiva, quindi iniziare una nuova sessione del guanto di sfida, seguendo i suggerimenti evidenziati più in alto, per cercare di completare questa nuova sessione correttamente.