Forum Discussion

alefab1963's avatar
alefab1963
Newcomer
21 hours ago

Errore e sconfitta ricevuta alla fine della partita

Stavo giocando la mia partita per andare in divisione 5 e l’ho vinta quando poi stavo uscendo dalla partita mi ha segnato un problema e mi ha buttato fuori da ultimate team dandomi poi persa la partita. Come faccio per recuperarla ?

[Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Ciao alefab1963​,

purtroppo recuperare o cambiare il risultato di una partita non è possibile. 

Se questi errori e sconfitte ti capitano spesso, ti suggerisco di seguire i suggerimenti in questa guida per problemi di connessione, operazioni come cambiare i DNS, riavviare il modem, cambiare il canale Wi-Fi come suggerito anche in quest'altra guida, oppure usare un cavo Ethernet potrebbero farli smettere. 

Se ti capita per più partite di fila e sempre alla fine, è possibile che tu abbia iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo, e sia rimasto colpito dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, in questi casi potrebbe essere necessario aspettare 24 ore senza iniziare nuove partite per fare smettere questi errori.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.499 PostsLatest Activity: 12 minutes ago