Forum Discussion

alefab1963's avatar
alefab1963
Newcomer
6 months ago
Solved

Errore e sconfitta ricevuta alla fine della partita

Stavo giocando la mia partita per andare in divisione 5 e l’ho vinta quando poi stavo uscendo dalla partita mi ha segnato un problema e mi ha buttato fuori da ultimate team dandomi poi persa la partita. Come faccio per recuperarla ?

[Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao alefab1963​,

purtroppo recuperare o cambiare il risultato di una partita non è possibile. 

Se questi errori e sconfitte ti capitano spesso, ti suggerisco di seguire i suggerimenti in questa guida per problemi di connessione, operazioni come cambiare i DNS, riavviare il modem, cambiare il canale Wi-Fi come suggerito anche in quest'altra guida, oppure usare un cavo Ethernet potrebbero farli smettere. 

Se ti capita per più partite di fila e sempre alla fine, è possibile che tu abbia iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo, e sia rimasto colpito dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, in questi casi potrebbe essere necessario aspettare 24 ore senza iniziare nuove partite per fare smettere questi errori.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao alefab1963​,

purtroppo recuperare o cambiare il risultato di una partita non è possibile. 

Se questi errori e sconfitte ti capitano spesso, ti suggerisco di seguire i suggerimenti in questa guida per problemi di connessione, operazioni come cambiare i DNS, riavviare il modem, cambiare il canale Wi-Fi come suggerito anche in quest'altra guida, oppure usare un cavo Ethernet potrebbero farli smettere. 

Se ti capita per più partite di fila e sempre alla fine, è possibile che tu abbia iniziato troppe partite in un breve periodo di tempo, e sia rimasto colpito dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, in questi casi potrebbe essere necessario aspettare 24 ore senza iniziare nuove partite per fare smettere questi errori.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo!