Forum Discussion
3 Replies
- EA_Claus3 hours ago
Community Manager
Ciao TheLM10_,
ho spostato qui la tua segnalazione, in quanto sembra che si tratti dello stesso problema.
Se questi errori alla fine delle partite del guanto di sfida persistono per te ancora oggi, per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto.
Purtroppo non possiamo cambiare i risultati delle tue partite; speriamo che continuerai a giocare e partecipare agli eventi nonostante questa spiacevole esperienza.
- EA_Claus3 hours ago
Community Manager
Ciao orykap1009,
ti ricordi cosa stavi facendo in gioco la prima volta che hai riscontrato questo errore alla fine della partita?
Hai giocato in altre modalità tra una partita del guanto di sfida e l'altra?
Nel frattempo, se continui a ricevere lo stesso errore alla fine delle partite anche in altre modalità, ti consiglio di fare una pausa di 24 ore prima di iniziare nuove partite.
Iniziando troppe partite di fila in un breve periodo di tempo potresti essere stato preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.
Se il problema sembra essere isolato alla modalità guanto di sfida, invece, prova per favore ad andare sulle app, eliminare la tua rosa attiva ed impostarne una nuova vuota, quindi inizia una nuova sessione del guanto di sfida, e facci sapere se il problema persiste. Assicurati di non giocare in altre modalità tra una partita e l'altra del guanto di sfida questa volta.
Se l'errore persiste, condividi con noi una registrazione della partita che si disconnette alla fine e una foto della squadra; potrebbe aiutarci a identificare la causa di questi problemi e segnalare un problema ai nostri team.
Aspettiamo tue.
Avevo vinto queste 2 partite del guanto di sfida definitivo ma ad un certo punto e senza nessun problema di rete il gioco mi disconnette dandomi la sconfitta con successivo accanimento del gioco nei miei confronti: pacchetti andati malissimo, partite in cui avevo il gicoo contro ecc.
Sono stanco di questa situazione, molti miei amici hanno già abbandonato e forse non mi sento di dargli torto....
Featured Places
FC 26 Problemi tecnici
Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 30 minutes agoCommunity Highlights
- EA_Garrus5 months ago
EA Staff (Retired)