Forum Discussion

Cargaronson's avatar
Cargaronson
Seasoned Newcomer
3 hours ago

FC 26 crasha in partita (sia online che offline) senza codici errore.

Buonasera, ogni volta che entro in partita il gioco crasha e non fornisce nessun messaggio di errore, si chiude e basta.  Qualcuno è riuscito a risolvere?
Fatemi sapere grazie perché cosi è frustrante, ho comprato il gioco ieri e ho passato 3 ore ad avviare e provare a risolvere problemi. Ho provato tutte le modalità di gioco e il crash avviene SEMPRE durante il gioco, quando parte il motore di gioco, mai nei menu. Insopportabile.
Ho già provato le classiche cose: 

• Aggiorna windows
  • Aggiorna driver Nvidia
  • Ripara file di gioco
  • Riparare e Reinstallare Anticheat
  • Reinstalla gioco (anche in mod. pulita)
  • Apri sia gioco che launcher (steam e EA) come amministratore
  • Cappare fps a 60
  • V-Sync on e off
  • Abbassare settaggi grafici e provare con quelli consigliati
  • Provato driver Nvidia precedenti

Il mio pc soddisfa in pieno i requisiti di sitema
Allego Dxdiag per eventuali controlli

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao Cargaronson​,

cerchiamo di capire cosa potrebbe causare questi crash.

Grazie per aver condiviso con noi le procedure che hai già provato e il dxdiag. 

Prova, per favore, a eseguire un'installazione pulita dei driver. Disinstalla completamente i driver, poi reinstalla quelli più recenti; a volte è necessario reinstallarli da zero per risolvere eventuali conflitti. Se usi il programma Nvidia per gestire i driver, l'installazione pulita è chiamata installazione ex novo.

Inoltre, se hai molte periferiche USB o senza filo collegate al PC, prova a disconnetterle; a volte è una periferica collegata che causa interferenza. 

Per lo stesso motivo, prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni e servizi sullo sfondo che non servono per giocare seguendo questa guida.

Potrebbe anche fare la differenza andare a disabilitare l'opzione di Pianificazione GPU con accelerazione hardware dalle Impostazioni e riavviare il PC. 

Facci sapere come va dopo aver provato.

• Cargaronson's avatar
    Cargaronson
    Seasoned Newcomer
    1 hour ago

Buonasera,
    Ho reinstallato il driver Nvidia all'ultima versione tramite installazione ex novo, rimosso tutte le periferiche non strettamente necessarie a giocare (ho lasciato solo mouse, cuffie e dualsense), ho disattivato la pianificazione GPU tramite impostazioni windows (come richiesto)  e ho riavviato. Il gioco è crashato durante una partita amichevole intorno al 50esimo minuto di gioco. Senza codice errore, come se avessi fatto alt+F4.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,174 Posts