Forum Discussion

iamPieR7's avatar
iamPieR7
Seasoned Newcomer
1 month ago

Errore grafica nuove carte promozionali

Dalla promo capitani in poi ho un bug grafico nelle carte promozionali e nelle evoluzioni estetiche (Capitani,Eccellenza posizione,Fc Pro,Tuono e Joga Bonito) : la carta si presenta tutta nera con una scritta di sopra ''not found''

Ho provato varie soluzioni tra le quali,svuotare la cache,riparare il gioco,disinstallare e reinstallare,aprirlo come amministratore ma il problema persiste,potete trovare una soluzione per risolvere il problema? Grazie.

5 Replies

• iamPieR7's avatar
    iamPieR7
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

EA_Claus​ Grazie per avermi risposto,ho provato il tuo metodo ma purtroppo il problema persiste,ho per giunta eliminato altri file che potevano essere corrotti tranne quelli online,seguendo la guida..

Ti allego uno screenshot magari può aiutare,è molto frustrante avere un bug grafico del genere,non ti ''godi'' le carte che hai acquisito..o che potresti acquisire..anche perchè non si vede in anteprima lo stile di gioco+ della carta..

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Dopo aver eliminato gli aggiornamenti delle rose seguendo la guida, hai anche riavviato il gioco? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Prova nuovamente a reinstallare il gioco e aspettare il completamento al 100% dell'installazione prima di avviarlo nuovamente. I dati di installazione potrebbero essere coinvolti. 

Assicurati anche di aver eliminato tutti i file di aggiornamento delle rose UT; potresti averne più di uno nella lista in Profilo > Elimina. Quindi riavvia il gioco e prova a giocare una partita o due partite online.

Potrebbe anche fare la differenza andare ad eliminare la tua rosa attiva dalle app ed impostarne una nuova, prima di accedere nuovamente ad UT in gioco sul PC.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,000 Posts