Forum Discussion

chicacometopapi's avatar
2 months ago
Solved

EVO SPARITA

Appena fatta l’evoluzione a mastantuono è sparita e non c’è più da nessuna parte

se riusciste a sbloccarmi questa situazione mi fareste un favore dato che va a tempo e scade

Grazie EA💪🏻

6 Replies

• Nino240982's avatar
    Nino240982
    Seasoned Novice
    2 months ago

Buongiorno,

mi sono accorto che la EVO Distribuzione Dinamica è sparita dall’elenco che avevo disponibile (doveva durare 21 giorni)!

Mi potete aiutare ?

Grazie 

• Lauragheo's avatar
    Lauragheo
    Rising Newcomer
    2 months ago

Salve. Ieri venerdì 21 ho iniziato questa evo di acheampong e subito dopo averla messa è sparita nel nulla. Però se provo a mettere il giocatore da un altra parte mi dice che attualmente si sta evolvendo. 
    ma ripeto. Non lo vedo da nessuna parte. 
    si può fare

qualcosa per favore?

la evo era tighten up

IMG_6146.jpeg-0 KB
    IMG_6144.jpeg-0 KB
  • Ho avviato la nuova evo flash per la velocità a Cristiano Ronaldo base, subito dopo l’avvio è sparito il giocatore dalla parte in cui si avvia l’evoluzione. Ho provato a riavviare il gioco ma niente non riappare. Ho provato a controllare nel club e Ronaldo mi appare come in una evo attiva, ma come potete immaginare è impossibile attivarla per farla e scade in 3 giorni. Aspetto notizie su come fare

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre segnalazioni.

Per favore, provate a cercare le Evoluzioni che avete attivato sia sulla Companion app o sulla Web app che in gioco sulle vostre piattaforme. 

Se continuate a non trovare un'EVO che avete attivato, contattate il Servizio Clienti direttamente per eseguire alcune verifiche al riguardo.

Vi suggerisco di selezionare come problema Trova i contenuti mancanti.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarvi, avendo visibilità sull'account.

Da EA Forums non possiamo sbloccare un'evoluzione per voi, in quanto non abbiamo visibilità.

Apprezziamo la vostra pazienza in queste circostanze.

• Salve, avevo avviato un evoluzione flash (quella sulla velocità) ad un giocatore ma non spunta nelle mie evoluzioni, e di conseguenza se provo a fargliene un altra mi dice che il giocatore è attivo in una evoluzione, grazie

• Evoluzione flash avviata su un giocatore ma non spunta nella sezione "le mie evoluzioni", e di conseguenza se ne avvio un altra sullo stesso giocatore mi dice che c'è un evoluzione in corso su di esso

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,046 Posts