ciccioilmiglioreSeasoned Novice10 hours agoEvoluzione scomparsaAlcune evoluzioni di giocatori già completate e ottenute da tempo sono scomparse oggi. Gioco su ps5, come si risolve?
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago913 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago913 Posts
Recent DiscussionsGuanto di sfida non funzionante - errore server persistente Da ieri, dopo aver completato una partita nella modalità Guanto di Sfida, ricevo sempre il messaggio: "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta al momento. Riprova più tardi." Il probl...Non salva modifiche, cursori CPU Ogni volta che carico la partita carriera giocatore, tutte le volte devo sempre inserire i parametri ai cursori CPU. Esempio: metto aggressività contrasti CPU a 99, finisco di giocare, salvo esco. Sp...FC 26 Carriera Tecnico - Calendario Buggato Quando si inizia un campionato in FC 26 il calendario é buggato: puoi trovarti a giocare 16 partite fuori casa e poi altrettante in casa di seguito. Problemi con la sfida guanto definitivo Ho un problema con la sfida guanto definitivo quando completo una partita mi da errore in automatico esce da ultimate team se gioco una modalità diversa non ho questo problema La missione completa evo basi nn é possibile farla Buonasera vorrei segnalare un problema nella missione completa evo basi .io ho completato la evo base introduzioni su morata pero la missione non e stata completata .a me serve completare questa miss...