Forum Discussion

geggi75's avatar
geggi75
Newcomer
2 hours ago

FC 26 blocca tutto il mio PC

PC Asus Tufgaming con Windows 11 - Scheda Nvidia GeForce GTX 1650 Ti.

Dopo un minuto dall'avvio del gioco , sia che sto giocando sia che non sto giocando il PC si blocca. Si scollega il joypad e non funziona più nulla (mouse-tastiera ecc.. ) e l'unica soluzione è un arresto forzato. Ho provato tutto quello che c'era da provare ma nulla. Mi sono stufato  di fare arresti forzati. Questo problema era presente anche negli ultimi giorni di FC25. Poi dopo avere scaricato FC26 il primo giorno ho giocato tranquillamente, dal secondo giorno non c'è stato nulla da fare.

Dipende da me o da voi? Sto pensando di richiedee il rimborso se non ricevo una assistenza adeguata.

Vi assicuro che è una condizione sfibrante ogni volta far ripartire il gioco e magari avere solo il tempo di vedere la frase : " hai abbandonato, questo rovina l'esperienza degli altri giocatori.... ecc" e poi si riblocca tutto. Se continua vado in analisi e ve chiedo i danni  :)

Giusto per scrupolo allego il rapporto DxDiag se volete controllare l'hardware del mio Pc. 

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.172 PostsLatest Activity: 10 minutes ago