Buongiorno a tutti,
circa 10 giorni fa io e 9CRUDO abbiamo creato un secondo Club, premetto che lui gioca da XBOX ed io da PS5, ed abbiamo fatto partite con questo club secondario senza problemi per un paio di giorni, da più o meno una settimana invece non riusciamo ad avviare la modalità CLUB.
In principio il bug si presentava nella schermata di club, ovvero quando provavamo a fare "cambia club" per passare al secondario, FC 26 crashava e si chiudeva riportandoci alla home della console. Abbiamo provato tutte le procedure che ci sono state consigliate in questa discussione https://forums.ea.com/discussions/fc-26-technical-issues-it/fc-26-club-crash/1297812, come riavviare la PS5 in modalità provvisoria per ricostruire il Database (IO) o anche a disinstallare e reinstallare il gioco (anche 3 volte) ma il bug continua a comparire ed FC26 continua ovviamente a crashare. Giunti alla conclusione che il club secondario potesse essere in qualche modo la "causa" di questo bug assurdo (per quanto la cosa sia senza senso) abbiamo optato per la sua cancellazione, non potendo però accedere a club per fare lo switch come ultima spiaggia 9CRUDO ha provato ad abbandonare il Club primario (promuovendo di fatto il secondario a "preferito") ed Io ho provato a passare il club secondario come preferito, come risultato ora non riusciamo piu ad entrare nemmeno su Club perchè il crash avviene direttamente se dalla home del gioco proviamo ad avviare la modalità!
La situazione attuale è quella che vedete nel video in allegato.
Abbiamo ricevuto l'ultimo aggiornamento sull'altra discussione una settimana fa (pratiamente quando è stata aperta ) dove ci si chiedeva di effettuare alcune prove, dopodichè il nulla.
Vorremmo avere novità sulla questione dato che Club è la modalità di gioco che usiamo di più ed invece al momento abbiamo pagato un gioco per non poterlo usare a causa di un bug. Se fosse possibile spostare la discussione in questa sezione sarebbe perfetto.
(Il link della discussione che ho inserito sopra è stato creato da me nella sezione "problemi tecnici")