Forum Discussion

GioKas593's avatar
GioKas593
New Rookie
22 days ago

FC 26 Club Crash

Buonasera, da qualche giorno sto riscontrando un crash incredibile quando provo ad entrare su Club.

Per farla breve ho creato un secondo Club con un amico (lui XBOX io PS5) e abbiamo fatto partite con questo club secondario, da 2/3 giorni invece se nella schermata di club proviamo entrambi a fare "cambia club" per passare al secondo club, l'app crasha. Abbiamo provato anche a disinstallare il gioco ma il crash continua a comparire. Io in più ho provato a passare il club secondario come preferito, non lo avessi mai fatto! Ora non riesco piu ad entrare nemmeno su Club perchè il crash avviene se dalla home del gioco provo ad andare su Club, cerca di caricare non so cosa e dopodichè crasha completamente. Ho anche riavviato la PS5 in modalità provvisoria per ricostruire il Database ma niente.

Spero sinceramente che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questa frustrante situazione. Allego anche un video della problematica

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

27 Replies

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
885 Posts