Ciao EA_Claus ,
prima di tutto grazie per la risposta, io e 9CRUDO siamo esattamente le due persone di cui parlo nel post 😂
Successivamente alla pubblicazione del post ho continuato ad "investigare" e mi sono imbattuto nelle due procedure che mi hai linkato nella risposta, ho eliminato tutti i dati da FC, ho provato a riavviare in modalità provvisoria per ricostruire il database e pulire la cache di sistema, ho cancellato i dati salvati sia localmente che sul cloud ed ho disinstallato e reinstallato FC 3 volte in due giorni per ottenere sempre lo stesso risultato, ossia il crash😅
PS: preso dalla disperazione ho anche acquistato un mese di EA PLAY per poi scoprire che PSN e account EA sono linkati ma non al punto di mantenere le configurazioni come FUT / CLUB 😂
Abbiamo entrambi un abbonamento attivo e come hai potuto notare dal suo post è nella mia stessa situazione.
Proverò a cambiare connessione in serata, anche se dubito possa essere il problema dato che è la stessa connessione con la quale ho giocato a CLUB fino al giorno del blocco, inoltre l'unica modalità ad essere colpita è CLUB in quanto FUT e tutte le altre modalità di gioco si avviano senza nessun problema.
EDIT: Ho provato facendo da hotspot col cellulare ma stesso identico errore, possiamo considerarlo un bug da attenzionare a tutti gli effetti ?