EA_Claus. io e 9CRUDO le abbiamo gia provate tutte, tranne reimpostare la console da zero. Mi sembra però una cosa ai limiti del sensato, perchè trovo estremamente strano che la stessa problematica avvenga su due console diverse , in questo caso PS5 e XBOX, allo stesso momento e 4/5 giorni dopo un determinato avvenimento (la creazione del club) che non dovrebbe pressochè avere nulla a che vedere con la configurazione di sistema locale, tenendo conto anche che personalmente ho disinstallato e reinstallato il gioco 3 volte, cancellato dati e salvataggi locali e cloud, ricostruito 2 volte il database e pulito altrettante volte la cache di sistema (con la PS in modalità recovery).
Il fatto che non ci sia nulla sulle bacheche non esclude al 100% la possibilità che si tratti di un bug, per questo ti sto chiedendo di poter cambiare sezione a questa discussione, perchè spero che segnalandola come potenziale bug arrivi nelle bacheche e chi ha la possibilità di verificare se lo è o meno riesca a farlo per poter chiudere la questione. Inoltre vorrei chiederti se conosci un modo "rapido" per segnalare la cosa anche via mail o qualsiasi altro modo, ho compilato 3 o 4 volte il form di segnalazione che trovo nella sezione "assistenza" della pagina help.ea.com ma non ho ricevuto nessuna risposta di eventuale apertura di ticket o simili