StucioTerrorRising Novice2 hours agoHo aperto una discussione e non ho ancora ricevuto rispostaQuanto t mpo devo aspettare ancora? Ma lavorate in questo forum? Il vostro livello é quello dei programmatori
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 39 minutes ago1,129 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 39 minutes ago1,129 Posts
Recent DiscussionsProblema a riscattare evoluzione negozio. E quasi un mese che tengo il negozio bloccato a causa di tre evoluzioni che non si possono riscattare, bloccando anche l’apertura di altri pacchetti. Come risolvere il problema? Ho aperto una discussione e non ho ancora ricevuto risposta Quanto t mpo devo aspettare ancora? Ma lavorate in questo forum? Il vostro livello é quello dei programmatori Problemi di bug in fc 26 Non mi sono stati dati i premi del pass in fc 26!sono passate oltre le 24 ore che bisognava aspettare,ma non e ancora stato risolto il problema!come posso fare per ricevere quello che io ho pagato?qu...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...