Forum Discussion

GioKas593's avatar
GioKas593
New Rookie
25 days ago

FC 26 Club Crash

Buonasera, da qualche giorno sto riscontrando un crash incredibile quando provo ad entrare su Club.

Per farla breve ho creato un secondo Club con un amico (lui XBOX io PS5) e abbiamo fatto partite con questo club secondario, da 2/3 giorni invece se nella schermata di club proviamo entrambi a fare "cambia club" per passare al secondo club, l'app crasha. Abbiamo provato anche a disinstallare il gioco ma il crash continua a comparire. Io in più ho provato a passare il club secondario come preferito, non lo avessi mai fatto! Ora non riesco piu ad entrare nemmeno su Club perchè il crash avviene se dalla home del gioco provo ad andare su Club, cerca di caricare non so cosa e dopodichè crasha completamente. Ho anche riavviato la PS5 in modalità provvisoria per ricostruire il Database ma niente.

Spero sinceramente che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questa frustrante situazione. Allego anche un video della problematica

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

27 Replies

• EA_Claus​ ho appena controllato, sono ampiamente sono i 100 amici in entrambi, non ho evoluzioni attive, ho rimosso 9CRUDO​ dagli amici EA (scusa Lú 🤣). Ho anche riprovato a cancellare tutte le impostazioni interne al gioco (per scrupolo) ma la situazione non cambia, Club non va tutto il resto si.

Non c'è un modo per mettersi in contatto con qualcuno "più in alto"?  Un'indirizzo mail sarebbe perfetto 😅

• EA_Claus​ hai per caso qualche novità? qualcuno sta verificando questa problematica? ad oggi non riusciamo ancora ad entrare nella modalità club. E' vergognosa questa situazione, per colpa di un problema random sui server EA  (ovviamente non abbiamo ban o problemi di alcun tipo) non possiamo piu utilizzare una modalità del gioco. Ed è per forza un problema lato server, perche creando un altro account PSN ed  EA, la modalità club funziona senza problemi.

Perdonami l'insistenza ma comincio veramente ad averne le palle piene di questa situazione e di rimanere cosi senza avere uno straccio di soluzione. So che voi potete poco ma purtroppo siete gli unici con cui ci possiamo interfacciare, visto che quei furbi di EA hanno chiuso ogni altro canale di comunicazione!! Soldi buttati quest'anno con FC, ormai è quasi un mese che si verifica questo problema e secondo me nessuno darà mai un occhiata alla problematica, la cosa non è nemmeno segnalata  come "investigating" sulla bacheca di trello o da nessun altra parte. Finirà la stagione e saremo ancora nella medesima vergognosa situazione.

POSSIAMO SEGNALARE LA COSA A QUALCUNO AL DI FUORI DEI FORUM? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Purtroppo no, e mi dispiace che nessuna delle procedure condivise con te in questa discussione abbia risolto il problema.

Posso suggerirti di contattare il Servizio Clienti PlayStation per chiedere se hanno disponibili ulteriori passaggi da farti provare relativamente all'aggiornamento del gioco e all'eliminazione dei dati che potrebbero essere coinvolti, seguendo questa guida per correggere l'errore CE-108255-1 che ricevi, cliccando il collegamento in fondo alla pagina.

• GioKas593's avatar
    GioKas593
    New Rookie
    8 days ago

EA_Claus​ Purtroppo già so che non mi risponderà nessuno. Ho gia inviato richiesta altre volte da quella pagina e non mi ha contattato nessuno. Inoltre vorrei capire come poter parlare con un consulente come dice nella foto qui sotto!

Sono veramente avvilito, a parte voi dei forum assistenza zero da parte di EA, ed è una cosa vergognosa!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Prova a selezionare Consigli per la risoluzione dei problemi o guide tecniche piuttosto che Segnala un bug, oppure a inviare la pratica da una pagina di navigazione in incognito, senza effettuare l'accesso con il tuo account EA.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
903 Posts