Forum Discussion

cira1998's avatar
cira1998
Newcomer
2 months ago

FC 26 HAI PIU DI UNA PERIFERICA ASSOCIATA

Per favore, è da quando ho comprato il gioco che ogni volta che accendo la ps5 e apro il gioco mi appare sempre la solita schermata con scritto: "hai piu di una periferica associata a un profilo di fc 26" Cosa devo fare per risolvere, ho solo un controller quindi non posso fare il famoso passaggio. Ho speso 80 euro per questi gioco e mi ritrovo tutte le volte a cancellare i dati di salvataggio

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao cira1998​ le periferiche che menzioni potrebbero essere quelle di archiviazione e non un controller in questo caso.
    Puoi controllare se hai FC 26 installato su più dischi/SSD o se i salvataggi sono anche da altre parti?

La soluzione che hai fatto per farlo partire finora suggerisce proprio File Corrotti o potenzialmente qualche altro problema con la memoria della tua console.

Ti lascio una serie di passaggi che potrebbero aiutarti:
    - Controlla se FC 26 è installato su più SSD. Se sì, disinstallalo in uno dei due.
    - Controlla se FC 26 ha i salvataggi su più memorie della PS5. Se sì, tienili solo in una delle due.

Altrimenti:
    - Cancella i salvataggi di FC 26. Sia Online che offline. Quando avvii il gioco, disattiva la sincronizzazione o tieni la console offline in un primo momento.
    - Cancella i file potenzialmente corrotti.
    - Fai un ripristino delle licenze e una ricostruzione del database.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,013 Posts