NbrenxRising Novice1 day agoLAG ancora a giugno 26ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro.
Recent Discussionsproclub e season pass non funzionanti buonasera, è da un mesetto che va avanti questo problema: non posso accedere a season pass e pro club, mentre a ultimate team si. come si puo risolvere? attendo risposte fc26 crash su PC Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'antic...FC 26 crasha quando si connette ai server EA (PC) Salve, da qualche giorno il gioco crasha ogni volta che prova a connettersi ai server EA. Il gioco si avvia correttamente e funziona perfettamente in modalità offline, ma non appena si connette ai se...Errore di accesso a ultimate team dopo partita gauntlet È da 2 giorni che non posso entrare su ultimate team e mi da questa scritta: “al momento non è possibile connettersi a ultimate team. Ora tornerai al menu principale.” Inizialmente il problema era so...I miei giocatori vengono recuperati da avversari con velocità molto più bassa Gentilmente potete togliere il bug che io ho giocato di 96 di velocità e mi recuperano i giocatori che hanno 50 velocità per il favore, perché se no io non gioco più a sto gioco [Titolo modificato...