FC 26 Switch 2 - Una conversione PESSIMA
Buongiorno, vi scrivo in merito alla versione per Switch 2 che ho acquistato in versione Ultimate Edition con grande entusiasmo in quanto è stata pubblicizzata come una versione identica a quella di PS5/Xbox Series X. Come da evidenza del video Nintendo che è stato pubblicato sui canali ufficiali.
Tuttavia, l'esperienza di gioco si è dimostrata assai differenze, framerate instabile (frametime probabilmente), aliasing marcatissimo che va a spezzare i pali delle porte o i cartelloni pubblicitari, gli stessi giocatori sono coperti da un alone. Il pubblico pur se contorno di non fondamentale importanza non è certo numero o della stessa qualità visiva di quello presente nel video sponsorizzato. Si tratta semplicemente di un prodotto non all'altezza e per la precisione non conforme con quanto sponsorizzato, ho già chiesto il rimborso a Nintendo che si rifiuta, il vostro supporto mi dice di scrivere su questo forum e nel frattempo ho speso 89 euro senza poter giocare perchè questo prodotto è inutilizzabile in quanto fa venire male agli occhi da quanto è tecnicamente scarso.
Spero prendiate in considerazione questa lamentela, anche se dubito, molte persone si accontentano ma è evidente che questo prodotto non è all'altezza e lo sappiate anche voi visto che nell'ultimo deep dive avete menzionato come cercherete di migliore la versione Switch 2 anche graficamente. Che senso ha mettere sul mercato prodotti del genere? Se non per far arrabbiare una fetta di utenza? Grazie.