Forum Discussion

Saimo83's avatar
Saimo83
Seasoned Newcomer
21 hours ago

FC 26 Switch 2 - Una conversione PESSIMA

Buongiorno, vi scrivo in merito alla versione per Switch 2 che ho acquistato in versione Ultimate Edition con grande entusiasmo in quanto è stata pubblicizzata come una versione identica a quella di PS5/Xbox Series X. Come da evidenza del video Nintendo che è stato pubblicato sui canali ufficiali.

Tuttavia, l'esperienza di gioco si è dimostrata assai differenze, framerate instabile (frametime probabilmente), aliasing marcatissimo che va a spezzare i pali delle porte o i cartelloni pubblicitari, gli stessi giocatori sono coperti da un alone. Il pubblico pur se contorno di non fondamentale importanza non è certo numero o della stessa qualità visiva di quello presente nel video sponsorizzato. Si tratta semplicemente di un prodotto non all'altezza e per la precisione non conforme con quanto sponsorizzato, ho già chiesto il rimborso a Nintendo che si rifiuta, il vostro supporto mi dice di scrivere su questo forum e nel frattempo ho speso 89 euro senza poter giocare perchè questo prodotto è inutilizzabile in quanto fa venire male agli occhi da quanto è tecnicamente scarso.

Spero prendiate in considerazione questa lamentela, anche se dubito, molte persone si accontentano ma è evidente che questo prodotto non è all'altezza e lo sappiate anche voi visto che nell'ultimo deep dive avete menzionato come cercherete di migliore la versione Switch 2 anche graficamente. Che senso ha mettere sul mercato prodotti del genere? Se non per far arrabbiare una fetta di utenza? Grazie.

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.321 PostsLatest Activity: 5 minutes ago