VinsSamuSeasoned Newcomer3 months agoFc club e Ultimate non si connettono Buongiorno, non riesco ad accedere ad Fc ultimate e neanche a Fc club, su ques’ultimo mi dice che ci sono problemi derivanti da Server. Come si può risolvere? Grazie
VinsSamuSeasoned Newcomer3 months agoCiao Grazie mille per le info, come Server proxi devo inserire qualcosa?
Recent DiscussionsConnessione instabile Una delusione totale.. Da quando ho acquistato il gioco mi esce sempre la scritta connessione instabile a partite in corso facendomi perdere partite e rallentando il gioco... Ho provato in tutti i mo...Disconnessione avversario FC26 Buongiorno, è già la seconda volta che mi capita che il mio avversario si disconnette e risulta che io abbia perso la partita. In questo modo la modalità online (FUT Champions o altro) diventa ingioc...Manutenzione in corso 20/5 @ea_claud non mi fa connettere ai server Riscossione crediti dal pass Premium Ho acquistato il pass premium e mi ha dato soltanto i pacchetti mentre i crediti non mi sono stati riscattati, vorrei i crediti che mi spettano essendo che ho acquistato il pass. @Ea_clauEA_Claus ...fc26 crash su PC Buongiorno, è da dicembre che ho questo gioco ed è da quel momento che continua a bloccarsi e crashare fc26. Ho provato di tutto, installazione pulita dei driver, sfc/scannow, riparazione dell'antic...