VinsSamuSeasoned Newcomer3 months agoFc club e Ultimate non si connettono Buongiorno, non riesco ad accedere ad Fc ultimate e neanche a Fc club, su ques’ultimo mi dice che ci sono problemi derivanti da Server. Come si può risolvere? Grazie
VinsSamuSeasoned Newcomer3 months agoCiao Grazie mille per le info, come Server proxi devo inserire qualcosa?
Recent DiscussionsProblema obiettivo Tiro al volo perfetto - Gruppo Asia/Oceania Non mi vengono contate le vittorie con Cahill nelle squad battles. Anche se lo schiero e vinco non si aggiorna il counter dell obiettivo Canguro all’estero. Quando verrà risolto? Grazie PROBLEMA RISCATTO PREMI Salve sono riuscito a fare metà dei obiettivi per sbloccare Al Owairan 95. Il problema è che non ho ricevuto i premi : Gruppo Uzbekistan/Qatar ; gruppo Nuova Zelanda ; gruppo Giappone , Gruppo Corea ...Problemi riscossione premi Asia e oceania Salve ho fatto gli obiettivi per sbloccare Al Owairan 95. è che non ho ricevuto tutti i premi e neanche negli obbiettivo del tiro al volo perfetto dove ti da la carta 89 di Tim Cahill. Problema per la riscossione dei premi.. Problema per la riscossione dei premi.. Riavremo tutti i premi una volta risolto il problema?grazie in anticipo.. Problemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...