Forum Discussion

VinsSamu's avatar
VinsSamu
Seasoned Newcomer
2 months ago

Fc club e Ultimate non si connettono

Buongiorno, 

non riesco ad accedere ad Fc ultimate e neanche a Fc club, su ques’ultimo mi dice che ci sono problemi derivanti da Server.  Come si può risolvere? Grazie 

36 Replies

• Masggbvff's avatar
    Masggbvff
    Newcomer
    2 months ago

Anche adesso niente qualcuno sa qualcosa di più?

• buongiorno, è da giorni ormai che sto provando vari modi e contattato diverse volte a voi per poter sistemare questo problema che mi si pone solo quando provo ad entrare sulla modalità “club” di FC 26. ho anche riinstallato il gioco, staccato e riattaccato il cavo LAN, controllato più volte server di fifa e anche la connessione. potreste consigliarmi un altro modo per poter sistemare questo problema? Grazie.

• pelusa8920's avatar
    pelusa8920
    Newcomer
    2 months ago

Anche a me ieri notte , ho vinto l’ultima che mi mancava quando è finita la partita  mi ha buttato fuori col messaggio “ al momento no he possibile connettersi a ultimate team”. Adesso vado a vedere non mi hanno dato i premi di rivals

• luchetto23102003's avatar
    luchetto23102003
    Newcomer
    2 months ago

ieri sera alle 3 ho vinto per la seconda volta il torneo pesi massimi, ma alla fine della partita è crushato il server ea e non la connessione mia ma il vostro **bleep** di server che mi ha fatto ritornare al menu principale, lì per vedere se avesse crushato l avversario, perché ripeto non ho perso io la connessione, ho provato a rientrare su fc ma non mi faceva rientrare né da versione ps4 né da versione ps5 perché diceva che c’erano problemi con i server di ultimate team, sta mattina entro da companion app per vedere se mi ha dato vinto il torneo, sono entrato obiettivi e me lo da come non completato