Forum Discussion

lek6gmp6xqfv's avatar
lek6gmp6xqfv
New Novice
1 month ago

FC26 crash in schemi squadre dopo trasferimenti/convocazioni nazionali

Sto usando FC26 su Xbox One da pochi giorni (lo uso solo per tornei offline e modalità multiplayer). Tutto quello che ci ho fatto è stato solamente scaricare gli aggiornamenti più recenti, per poi passare ad offline, effettuare un paio di trasferimenti di giocatori da una squadra all'altra e sostituire alcuni nazionali.

Risultato: non riesco né ad accedere a schemi squadra né a fare un'amichevole su calcio d'inizio, in quanto in entrambi i casi il gioco mi crasha e mi riporta alla home di Xbox per poi vedermi costretto a riavviare il gioco daccapo. Così diventa impossibile giocare.

6 Replies

• SmeazyBoyy's avatar
    SmeazyBoyy
    Rising Newcomer
    1 month ago

PS4: ci sono alcune nazionali offline (che ho modificato) a cui non posso cambiare la posizione dei giocatori negli schemi squadra in “personalizza”. Perché ? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao lek6gmp6xqfv​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, grazie anche per la tua. I nostri team sono al corrente del problema. 

Nel frattempo, prova per favore a eliminare i file corrotti seguendo questa guida, specificamente gli aggiornamenti delle rose e le Impostazioni personali, e a riavviare il gioco online per riscaricare gli ultimi aggiornamenti delle rose disponibili; potrebbe tuttavia essere necessario iniziare una nuova carriera e non fare modifiche per evitare questi crash.

Facci sapere come va.

• lek6gmp6xqfv's avatar
    lek6gmp6xqfv
    New Novice
    30 days ago

Ho seguito il suggerimento alla lettera e il gioco sembra funzionare ancora. Il mio problema riguarda però essenzialmente la possibilità di avere una squadra personalizzata con cui giocare offline. Anche limitando i trasferimenti ad un club senza toccare più le nazionali ma, come del resto ho sempre fatto nelle versioni precedenti, potendo comunque disporre dei giocatori che preferisco in un'unica squadra. Devo rinunciare all'idea? È prevista una prossima patch che possa risolvere il problema?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    29 days ago

Puoi provare ad apportare nuovamente modifiche alla tua squadra, poco alla volta, per evitare di destabilizzare nuovamente la situazione.

Non abbiamo un calendario di futuri aggiornamenti da condividere con te. Per tenerti aggiornato su eventuali prossime patch, puoi tenere d'occhio la bacheca di Trello con il Tracker EA Sports FC qui e la sezione EA SPORTS FC 26 - Centro Informazioni giochi di EA Forums.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    29 days ago

Ciao SmeazyBoyy​,

ho spostato qui la tua segnalazione in quanto sembra che si tratti di un problema simile.

Se anche a te il gioco crasha quando cerchi di modificare gli schemi della tua squadra modificata e non ti è possibile farlo, per favore, fai riferimento ai suggerimenti condivisi in questa discussione con un altro giocatore che ha avuto lo stesso problema di recente.

• lucrate's avatar
    lucrate
    Rising Newcomer
    10 days ago

Ho lo stesso problema su PlayStation 5,  modificate un po' di rose per una competizione offline, dopo qualche giorno le squadre che prima funzionavano se selezionate in calcio d'inizio fanno crashare il gioco. Se si prova a modificare nuovamente una di quelle rose il gioco crasha allo stesso modo. Ovviamente se ripristino le rose originali torna a funzionare, ma ho bisogno di farlo funzionare con le rose personalizzate.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
999 Posts