Linkinsoldier85Newcomer4 hours agoRe: ⚠️ - Disconnessione continua UT FC 26Due giorni che non mi fa accedere ai servizi online pur avendo la connessione apposto, vorrei capirne il motivo.IMG_9349.jpeg4.7 MB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 26 minutes ago1,119 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 26 minutes ago1,119 Posts
Recent Discussions⚠️ - Disconnessione continua UT FC 26 Buon pomeriggio, sto cercando di accedere da circa un’ora (13.30) ma ogni volta che devo effettuare un’azione nel menu di UT mi disconnette e mi dice “la connessione si è interrotta. Controlla la tua...Problemi tecnici Da qualche settimana il gioco non funziona piu.., ogni volta che entro nel mercato, faccio una scr, scorro semplicemente i giocatori all’interno del club o qualsiasi altra azione del gioco, tra cui g...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Partita crashata ieri per Ibarbo Ieri il gioco é crashato più volte. Dopo vari tentativi sono riuscito a giocare una rivals e ho quindi fatto anche due partite nell' evento campionato per ibarbo. La seconda partita mi é crashata. Ch...